lunedì 16 febbraio 2015

FABIANA SCARICA PRESENTA VILLA CHIARA



Una nuova proposta gastronomica va ad arricchire la già sfavillante Penisola Sorrentina: giovedì 12 febbraio ha inaugurato l’Agriturismo Villa Chiara - Orto & Cucina, creatura della splendida Fabiana Scarica.
Chef e pasticcera, un curriculum che annovera un corso accademico all’Alma (la scuola di Gualtiero Marchesi) ed esperienze eccellenti presso i ristoranti stellati La Torre del Saracino di Vico Equense, Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi e Terrazza Bosquet del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, Fabiana - per gli amici Faby - ha finalmente realizzato il sogno di avere una struttura tutta sua. Un casale del diciassettesimo secolo nella parte collinare di Seiano, frazione di Vico Equense, che offre una cucina in grado di valorizzare sia i prodotti del mare sia della terra, questi ultimi grazie all’orto di proprietà che fornisce buona parte delle materie prime, disponibili anche in vendita presso lo shop interno.

Agriturismo Villa Chiara
Lo Shop interno

Ad aiutare Faby in questa nuova avventura, la famiglia e due collaboratori in cucina, lo chef Arturo Scarfato e il pasticcere Vincenzo Scelzo.

Vincenzo Scelzo, Fabiana Scarica e Arturo Scarfato

Noi di All’assaggio abbiamo un debole per questa scricciolina, e quindi non possiamo fare altro che augurarle affettuosamente un percorso scintillante :-)

I primi
I dolci
Fab n.5

Agriturismo Villa Chiara - Orto & Cucina
Via Pacognano, 19 – Vico Equense, Napoli
tel. 081/8029165

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...