martedì 10 febbraio 2015

GOURMEET, MEGASTORE DEL FOOD A NAPOLI





Un altro store del gusto in città, per la gioia di tutti noi amanti delle eccellenze alimentari.
Lunedì 9 febbraio ha inaugurato a Napoli Gourmeet, uno spazio dedicato al cibo di alta qualità che racchiude il supermercato Sapori&Dintorni Conad (in cui sono presenti i banchi Salumi e formaggi, Carni, Pescheria, Panetteria e Gastronomia con specialità gourmet), il Bistrò Gourmeet (con menu elaborati dallo chef Mario Loina), la Vineria con circa mille etichette, il corner Bomba e la Caffetteria.

Esterno (fonte: Agnes Comunicazione)
Lo chef Mario Loina
La Vineria

Ingredienti freschi e freschissimi, grandi materie prime e finanche una vera chicca, Bomba, il laboratorio gestito dai diplomati della “Niko Romito Formazione”, la Scuola dello chef abruzzese insignito di tre stelle Michelin Niko Romito. A loro è stato destinato un angolo vista vetrina in cui si serve “La Bomba”, sintesi perfetta tra prodotto tradizionale e cucina d’autore: soffice pasta lievitata fritta e proposta sia in versione dolce che salata, con ripieni gastronomici studiati dagli allievi del tristellato. 

Bomba, il laboratorio
Bomba, il banco
Bombe salate

Sempre preparata al momento della richiesta, la Bomba è anche take away in graziose scatoline che già promettono di diventare oggetto di culto.

Le scatole per il take away
 
Io ne ho assaggiate due: con baccalà, pomodori secchi, olive, capperi e patate, e con scarole, acciughe, uvetta e pinoli. Ma sono fortemente intenzionata a provarle tutte!


Bomba con baccalà


Gourmeet
Via Alabardieri, 8/11 – Napoli
tel. 081/400302

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...