domenica 13 aprile 2014

SERATA SPAGNOLA TARGATA CAMPANIA BARBECUE FRIENDS



Gli inarrestabili grillers Salvatore Porzio e Nando Valastro (che insieme compongono il duo Campania Barbecue Friends) ne hanno combinata un’altra delle loro. 

Nando Valastro e Salvatore Porzio
 
Non paghi di aver cotto al barbecue praticamente di tutto (le precedenti prodezze qui e qui), hanno deciso di continuare sul filone internazionale proponendo una serata spagnola sabato 12 aprile con la complicità del Bir Sciò, il beer shop flegreo di Mena D’Avino e Luca Mauriello.
Protagonista assoluta, la Paella: riso arborio profumato allo zafferano arricchito con piselli, fagiolini, pollo, lupini, cozze e gamberi, per una fragrante padellata di bontà!

Luca Mauriello
Luca Mauriello, Salvatore Porzio, Nando Valastro e Mena D'Avino
 
 

Ennesima dimostrazione del fatto che le potenzialità di questo strumento di cottura sono praticamente infinite, e che il gradimento del pubblico è in continua ascesa.
L’abbinamento brassicolo degli osti è caduto sulla belga IV Saison Jandrain-Jandrenouille, fresca e dal finale leggermente amaro.
La scelta del Bir Sciò di differenziare la propria offerta con la realizzazione di serate tematiche e corsi di vario genere si sta rivelando efficace e vincente.
Si avvisa il popolo degli appassionati di barbecue che per domenica 27 aprile è in programma il primo BBQ Contest Campano presso il MicroBirrificio Artigianale Okorei sito in via Guglielmo Marconi 55 a Mariglianella (Napoli).
La sottoscritta è già stata reclutata, aspettiamo solo voi! ;-)


Bir Sciò
Corso Italia, 233 – Quarto, Napoli
tel. 081/19252970

La pagina Facebook Campania Barbecue Friends:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...