venerdì 18 gennaio 2013

AUTOPROMUOVIAMOCI!



E va bene. Ci siamo messi in gioco? Continuiamo a giocare.
Bando alla timidezza, e passiamo dall’altra parte della barricata.
Stavolta siamo noi, i blogger, mangioni, criticoni e fotomaniaci, a metterci ai fornelli e a esporci al pubblico ludibrio con le nostre proposte culinarie in una serata dedicata alla lasagna che avrà luogo il 1 febbraio al Quartum Store di Quarto (Napoli)!
Gli ideatori della trovata sono Laura Gambacorta e Giustino Catalano, collaudata coppia di organizzatori di eventi (nonché noti buontemponi, aggiungo io) che ha pensato bene di arruolare un manipolo di crapuloni per una serata ad alto tasso goliardico.
E quindi eccoci qui, quattro temerari armati di padelle e tanta, tanta buona volontà.
Passiamo alle presentazioni.
L’asso di quadri è Lidia de Biasio, autrice del blog Cucina e Fimo, mamma di tre bambini, mia amica di penna e complice di avventure.
L’asso di fiori è Luciano Furia, uomo dai mille talenti, scattomane, triatleta del gusto e aspirante chef molecolare.
L’asso di picche è Simonetta Savino, foodlover grintosa e appassionata con tanti corsi di cucina alle spalle.
E poi ci sono io, l’asso di cuori, meglio nota come Daniela M. All’Assaggio. Blogger, famelica come un diavolo della Tasmania e pasticciatrice a tempo perso.
La parte seria della serata è assicurata dai vini delle Cantine Di Criscio e dai dolci dell’eclettico pasticcere cilentano Pietro Macellaro.
Perciò, se volete divertirvi, testare la vostra audacia gastronomica, incontrarci per scambiare quattro chiacchiere dal vivo, guardare negli occhi una banda di folli, o anche semplicemente lanciarci degli ortaggi, venite a trovarci!
Vi aspettiamo a Quarto.
Prenotazioni al numero 335/5479723 o all’indirizzo quartumstore@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...