lunedì 22 dicembre 2014

PER NATALE, LUCI, COLORI E UN GIVEAWAY




Che non si dica che io sia diventata una sorta di elfo, giammai. Però, tra l’essere circondata da amiche che sembrano la versione femminile di Santa Claus e trovare praticamente in ogni dove decorazioni e simboli festivi, qualche influsso natalizio deve essere arrivato a segno anche dalle mie parti.
E quindi, eccomi ancora a pubblicare immagini delle luminarie partenopee, già belle e allegre in senso assoluto, ma con il plus di tanti elementi mangerecci che a noi tasters piacciono tanto!
Lollipop, bastoncini di zucchero, bonbon, sfogliatelle e la mitica pastiera napoletana, come se piovessero a mo’ di manna dal cielo!





 
Già che ci troviamo in modalità “più buoni” ON, segnaliamo anche un’interessante iniziativa del blog Scatti Golosi in collaborazione con l’azienda Terravecchia: un giveaway che potrebbe farvi vincere tre premi a base di prodotti golosi, come fichi caramellati, confetture, uva caramellata e il ficotto, ovvero succo di fichi freschi indicato per guarnire dolci o per accompagnare carni e formaggi.

 
Con questo post partecipo al Giveaway di Terravecchia e Scatti Golosi, e voi?

  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...