mercoledì 30 ottobre 2013

THIS IS NOT AMERICA



Arrosticini e caldarroste in una serata autunnale? Yes please! O meglio, “Sì grazie”, perché la serata che ha visto come protagonisti gli arrosticini abruzzesi e le castagne cotti al barbecue ha avuto come titolo “This is not America”. Il barbecue - metodo di cottura (nonché strumento) molto diffuso negli Stati Uniti - è la passione degli scatenati grillers Campania Barbecue Friends, ma i prodotti da cuocere scelti per l’appuntamento sono rigorosamente italiani.


Location dell’evento, Bir Sciò, luogo d’incontro per la diffusione della cultura brassicola e non solo. I due “osti della malora” Mena D’Avino e Luca Mauriello hanno scelto come abbinamento alle golosità proposte una birra alle castagne, la Bastarda Rossa del Birrificio Amiata.

 
Grandissimo il riscontro del pubblico: 450 arrosticini e 8 kg di castagne spazzolati, in una allegra serata dal clima di calda convivialità.

 
Per pudore, non posso rivelare con precisione in quale misura le mie mandibole e il mio stomaco abbiano contribuito al rastrellamento dei viveri… mi limito soltanto a dire che il mio apporto è stato fondamentale :-D




Bir Sciò
Corso Italia, 233 – Quarto, Napoli
tel. 081/19252970

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...